Snowboard

Project

GB SkiSnowboard

SNOWBOARD PROJECTPer tutti gli appassionati di snowboard

Come si evince dal nome questo è il progetto della GB Ski School riservato allo Snowboard.

Al secondo anno dalla sua nascita il GB Snowboard Project propone già molte novità volte a rendere ancora più completa l’offerta tecnica: oltre alle lezioni che avranno luogo in Aprica, ci saranno trasferte organizzate presso lo Snowpark di Livigno e in occasione delle Gare del Circuito Alpi Centrali.

La scelta di seguire il Circuito di gare proposto dalla FISI Alpi Centrali è una grande occasione per i ragazzi di focalizzarsi su di un obiettivo, fare nuove esperienze, migliorare tecnicamente e divertirsi. Mentre per la pratica dello snowboard allenarsi in uno snowpark è essenziale, per questo motivo nel programma saranno organizzate alcune uscite a Livigno.

Il GB Snowboard Project inizierà il 7 dicembre e si concluderà il 2 aprile 2018 Pasquetta, le lezioni saranno tutti i fine settimana, il periodo di Natale, Carnevale e Pasqua, con orario indicativo dalle 10 alle 13, mentre nei week end in cui saranno fatte le trasferte organizzazione e orari subiranno delle variazioni, per un totale minimo 135 ore di lezione.

Per gli iscritti al GB Snowboard Project verranno riservati prezzi agevolati per la manutenzione e il noleggio stagionale dell’attrezzatura oltre ad uno sconto del 10% sul prezzo di listino di tutta la merce in vendita presso il GB Ski Rent.

Sono previsti inoltre sconti per I fratelli iscritti alla GB Snowboard Project.

Vuoi sapere di più del nostro Snowboard Project? 
scrivici subito!

 

 

 

* Inviando il messaggio accetti le condizioni della nostra Privacy Policy.

Newsletter SignUp

Vuoi rimanere informato su tutte le novità GB Ski, le offerte e promozioni? Iscriviti alla nostra newsletter!

*Inviando il messaggio accetti le condizioni della nostra Privacy Policy.